Tuiach, il suo odio e il "rosario riparatore" contro la Cei


«Gli ebrei non dovevano essere uccisi ma sottomessi alle leggi cristiane». «Papa Francesco è eretico e l'anticristo». «Se si è troppo cattolici si rischia la vita in questa società». «Erode ha fatto uccidere tutti i bambini perché era buonista». È quanto scrive il consigliere fascista Tuiach su quella sua paginetta Vk in cui è solito insultare il cristianesimo per tentare di usarlo come "giustificazione" al suo odio. Ed è sempre dai social network russi che il consigliere annuncia di aver recitato un rosario contro le norme sanitarie che servono a impedire che le chiese si tramutino in un centro di diffusione della pandemia:


Da copione, il consigliere ribadisce che per lui il suo Mussolini sarebbe la massima rappresentazione del suo "cristianesimo" in salsa fascista, così come si inventa che lui sarebbe "perseguitato" dato che gli ebrei non smettono fi esistere solo perché lui li odia, i gay esistono anche se lui li odia e le donne non sono schiave anche se lui le odia. Ed è su quelle basi che lui sogna che una dittatura filo'russa possa togliere ogni libertà individuale ai triestini.
A giudicate dalle fotografia, la carnevalata promossa da De Mattei e da Tosatti ha visto la partecipazione di una dozzina di integralisti.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento