Fascisti al Circo Massimo: si picchiano tra di loro contro la libertà di espressione


Poche centinaia di neofascisti si sono presentati senza mascherine e con passamontagna al Circo Massimo per una manifestazione contro la società civile. Dopo il solito villipendio del tricolore e all'inno di Mameli, i fascisti hanno iniziato a picchiarsi tra loro quando alcuni manifestanti hanno osato parlare con la stampa senza aver chiesto l'autorizzazione agli organizzatori legati a Forza Nuova, i quali pretendevano di poter mettere le loro parole in bocca ai partecipanti. Tra loro anche Simone Carabella, presidenzialista alle manifestazioni dei no-vax, di Pappalardo e di Fratelli d’Italia. Poi i fascisti hanno assalito polizia e giornalisti, spaccando telecamere e macchine fotografiche.
Tra saluti romani e Inni al Duce, le forze dell'ordine hanno fermato otto persone.

Va anche segnalato che, a fronte di un raduno nazionale, i neofascisti non sono riusciti a raggruppare più di pochi estremisti:



Intanto sui gruppi neofascisti che spopolano su Vk, assistiamo a gente divorata dall'odio, dal razzismo e dall'omofobia che sa solo inneggiare alla violenza sulla base delle bugie che si raccontanotra di loro:











2 commenti