Gli amici di Salvini non vogliono il Recovery Plan


Gli amici di Salvini non vogliono il Recovery Plan. D'altronde i populisti vogliono distruggere l'Europa ed e normale facciano tutto ciò che e in loro potere per non farla funzionare al pari di come sono soliti fare lo stesso Salvini e la sua alleata Meloni.
Dopo Orban, anche il premier ceco Andrej Babis dice sia “inammissibile” un piano di rilancio che verserà denaro a Paesi gravemente indebitati i cui problemi sono stati aggravati dall’epidemia. Perché gli amici di quelli del "prima gli italiani" sostengono che i ciechi e gli ucraini debbano venire prima di noi in quel loro populismo che cerca consensi sull'egoismo.

Il diniego viene dunque da un uomo che Salvini osannava in quanto razzista e populista quanto lui:


Un po' come quell'Orban che lo portò in gita a visitare il suo miro anti-migranti. E il risultato è che Salvini ha appoggiato chi vuole la nostra morte, fiero di come lui abbia remato contro il suo popolo facendosi promotore di una ideologia malata. E se lui sperava di poter ottenere voti inneggiando all'odio religioso dei suoi alleati, ora toglierà il cibo dai piatti dei nostri figli mentre si eccita per il suo contributo al degrado valoriale dell'Europa:

1 commento