I deputati trentini della Lega hanno la fregola del fucile e ordinano l'abbattimento dell’orso


I leghisti paiono eccitarsi come bambini all'idea di poter prendere un fucile e poter ammazzare qualcuno sparando all'impazzata. Se il senatore leghista Simone Pillon partecipava tutto tronfio ai congressi di caccia quasi provasse piacere sessuale all'idea di un cacciatore che potesse uccidere per divertimento la madre di un cucciolo che sarebbe poi morto solo tra atroci patimenti, nel 2015 proponevano di rendere ancor più sadica la caccia usando arco e frecce nel totale menefreghismo del dolore che avrebbero inferto agli animali.
In Trentino, senza neppure conoscere quale sarebbe l'esemplare responsabile, hanno deciso di voler abbattere l'orso che sarebbe responsabile di un'aggressione a padre e figlio sul monte Peller. Il tutto senza curarsi delel circostante, sostenendo che uccidere sia la soluzione a tutti.
Dciono anche che nessuno deve rompergli le scatole mentre Martina Loss, Diego Binelli, Vanessa Cattoi e Mauro Sutto (deputati trentini della Lega) pregustano il sangue che schizzerà dal cervello qi quell'animale, lamentandosi per la presa di posizione del ministro Costa contro l’ordinanza di abbattimento firmata da Fugatti.
1 commento