Il leghista Umberto La Morgia difende la pedofilia di Montanelli prendendosela con gli islamici


Con l'arroganza che contraddistingue i populisti, il leghista Umberto La Morgia ha deciso di ricorrere all'odio religioso come pretesto per "difendere" un fascista che si vantò sino alla morte di aver stuprato una 12enne. In quella creazione di false contrapposizioni che tanto piacciono alla loro propaganda, il leghista scrive:


Se c'è una certa differenza tra chi ha stuprato una dodicenne l'altro ieri e chi è vissuto in un'altra epoca, il leghista pare ignorare che anche Maria era minorenne quando Giuseppe (più che maggiorenne) la sposò. Ma forse a lui interessa solo cavalcare la bufala di "Maometto pedofilo" che viene portata avanti dai giornali leghisti nonostante sia stata smentita da da una sentenza della Corte Europea dei diritti dell'uomo.

Quindi non ci è chiaro: il leghista La Morgia sta suggerendo che un pedofilo dovrebbe essere scarcerato e giustificato se ostenterà odio etnico o se farà presente che Maria era minorenne? Dopo la proposta per graziare chi ha rubato con l'evasione fiscale, i leghisti intendono sdoganare la pedofilia?
2 commenti