L'hater leghista: «Credo in Salvini e dico che i gay sono sono pedofili, le donne sono cagne e i neri sono scimmie»


Con buona pace per quei vescovi che dicono che per loro il contrasto ai reati di matrice omofoba non sarebbe una priorità, ci sono personaggi che fanno di tutto per mostrare che l'omofobia è un problema reale e tangibile. E caso vuole che a farsene promotori siano sempre personaggi dichiaratemene fascisti che si dicono molto vicini a Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Ne è un esempio un utente Twitter che trascorre il suo tempo a vantarsi di come lui possa avere figli in virtù di come gli piaccia trombarsi delle donne (anche se poi dice che siano «cagne») e abbia chiarito ai suoi figli che lui li «schiferà» se non risulteranno conformi ai pruriti sessuali di chi ha ingravidato loro madre.






















Da copione, il leghista dice che le persone di colore sarebbero «scoimmie», che le donne sarebbero «cagne», che i gay sarebbero «malati» e che Salvini e Putin sarebbero due «:grandi» perché razzisti, omofobi e sessisti quanto lui:




















Quanto schifo. E Salvini non ha nulla da dire quando i suoi seguaci si rendono protagonisti di messaggi così efferati ed ignobili?
6 commenti