Salvini e Meloni in piazza: tutti ammassati senza distanze per le foto propagandistiche


L'Italia ha subito decine di migliaia di morti, ha dovuto affrontare sacrifici importanti per contrastare il Coronavirus e ancor oggi le scuole dono chiuse. Eppure è forse per far venire meglio le foto che Salvini e la Meloni hanno ammassato i manifestanti della loro irresponsabile manifestazione senza alcuna distanza di sicurezza e senza rispettare le più basilari norme sanitarie.
Alla faccia di quelle attività che stanno riaprendo tra mille regole e altrettante spese, loro se ne fregano e si ammassano.

Eppure, quando a scendere in piazza furono pochi manifestanti non legati a leader politici come in questo caso, i due non persero tempo a sbraitare come indemoniati che gli altri non avrebbero rispetto nel comportarsi come i populisti:




E la rivendicazione della loro manifestazione? Secondo ad uno striscione di Fratelli d'Italia, sarebbe quella di chiedere guerra ed odio:



Non sono mancati saluti fascisti e insulti a Mattarella, con i populisti che si divertivano s dire che «la mafia ha ucciso il fratello sbagliato». Uno slogan che porta i seguaci di Salvini e della Meloni ad acclamare gli omicidi commissionati dalla malavita organizzata.
5 commenti