Salvini sciacalla il 2 giugno, dopo averlo schifato per anni


Diceva che lui era il padano che schifava l'Italia e che lui non festeggiava una repubblica che includeva quei meridionali che dicevano fossero inferiori a lui. Poi ha deciso che lui voleva il voto delle sue vittime, ha deciso che gli stranieri sarebbero stati il nuovo fulcro delle sue campagne d'odio, ma da ministro continuò a non presentarsi alle manifestazioni del 2 giugno.
Quest'anno, dicendo che il Presidente Mattarella dovrebbe farsi da parte perchè lui e la Meloni vogliono appropriarsi delle feste repubblicane a scopo di profitto personale, Salvini si è messo a sbraitare che si sente offeso nel non poter usare il milite ignoto per la sua perenne campagna elettorale:


Che in sequestratore di esseri umani voglia dar lezioni di democrazia è surreale, evidente è come Salvini miri a creare odio e divisioni sociali on quel suo sbraitare incessantemente contro tutto e contro tutti. Il tutto, dando evidentemente per scontato che i suoi elettori debbano esere così stupidi da non comprendere la totale assenza di coerenza da parte del loro leader.
3 commenti