Anzio, anziano molesta un minorenne al parco giochi dicendo che non deve poter giocare non le bambole


Ad Anzio, in provincia di Roma, un anziano ha molestato un bambino che stava giovando per i fatti suoi al parco giochi. Forse sentendosi legittimato da quel Pillon che va in giro per strada ad urlare alla gente che lui penetra la vagina di sua moglie senza preservativo o dda quel Salvini che parla di "famiglia tradizionale" mentre sostituisce le madri dei suoi figli con fidanzatine sempre più giovani, l'anziano molestatore ha rimproverato il minorenne perché diceva che non dovesse poter giocare un una bambola: "Ma giochi con le bambole? Sei un maschio dovresti giocare con i soldatini", gli ha detto il molestatore.
A confermare come dietro quell'odio populista ci siano solo stereotipi creati da lobby integraliste che sull'odio hanno basato il loro profitto, il bambino ha semplicemente replicato: "Ma io sono il papà, mica la mamma. Lui è mio figlio e si chiama Mario".
La storia è stata raccontata dalla pagina Facebook "Guida senza patente", creata da un genitore in prima linea contro le discriminazioni di genere.
2 commenti