Trieste. Il consigliere Fabio Tuiach dichiara: «Chi ha fede dà ragione a Hitler»


Il consigliere triestino Fabio Tuiach continua ad intascarsi uno stipendio pubblcio mentre se ne va in giro a dire che Hitler aveva ragione o che l'Italia sarebbe «un paese per fr*ci».
La sua invettiva parte da un presunto video che sarebbe stato trasmesso dal Canale 13 israeliano, nel quale si vedrebbe il rabbino Eliezer Kashtiel che deplora l'abolizione della schiavitù sostenendo che i palestinesi dovrebbero essere resi schiavi. Avrenbbe anche lodato il razzismo, sostenendo che «gli ebrei sono una razza superiore e possono aiutare quelle inferiori». Il rabbino Giora Radler avrebbe sostenuto invece che l'umanitarismo e il pluralismo sarebbero uno sterminio superiore all'Olocausto.

dacanti a tutto ciò, Tuiach se ne esce dicendo che chi ha fede crede in Hitler:


Si passa così a sostenere che il nazifascismo sarebbe stato il vero "Cattolicesimo" e che si debba lodare chi discrimina le minoranze come avviene negli stati neofascisti dell'Est. Ovviamente continua a ripetere che la sua massima proprità è uccidere i gay in virtù di come lui dica ch eil suo portarsi a letto una donna debba conferirgli privilegi economici, sociali e giuridici:

5 commenti