Insultati omofobi contro Cristian Imparato: «Una coppia che non crea vita non serve a nulla»


Supportati da quei partiti omofobi per cui i reati d'odio sarebbero "libertà di espressione", gli omofobi paiono sentirsi sempre più legittimati ad esternare il loro odio. È successo anche davanti alla fotografia in cui il cantante Cristian Imparato si è mostrato mentre baciava il suo compagno. Davanti a quel gesto d'amore, c'è chi ha tirato in ballo i bambini o chi ha scritto: «Una coppia che non crea vita… non serve a nulla, Questa foto non si può guardare, Mi fate schifo, Già di schifezze ne abbiamo viste troppe».

Ed ancora:


A loro si è aggiunto anche il solito "gay di destra" che si dice "diffamato" e "insultato" mentre contro Imparato elargisce insulti che paiono basati sul più squallido body shaming:


Evidentemente i populisti reputano che insulti e offese gratuite siano un loro diritto, anche se poi minacciano di denunciare chiunque esprima opinioni che contrastano con il loro pensiero unico e con la loro propaganda. Insomma, pare proprio vogliano "restate liberi" di odiare mentre invocano il bavaglio contro chi dissente.

In risposta agli insulti, Imparato ha commentato:

3 commenti