Lo squallore di Fabio Tuiach che insulta Rossana Rossandra


Partiamo fa una premessa. Se il consigliere Fabio Tuiach fosse davvero espressione del "cristianesimo" come lui è solito sostenere, dovremmo ritenere che Dio sia malvagio e che il paradiso dia un girone infernale in cui Tuiach possa andarsene in giro a sbraitare quanto lui ami Hitler e quanto lo eccitano i campi di sterminio nazista. Quindi, è partendo dal presupporre che il consigliere possa essere blasfemo e avvezzo alla bestemmia che lo troviamo ad insultare Rossana Rossandra in occasione della sua morte. Evidentemente odiata dal camerata dichiaratamente fascista in quanto partigiana che fondò Il Manifesto, è dai social russi che Tuiach scrive:


E dato che il consigliere è ossessionato dalla sua venerazione per i nuovi fascismi e per i governi che reprimono le minoranze, ecco che lo troviamo anche a bestemmiare la povera Madonna affermando che lui si dica certo che il suo cuore voglia il dominio di Putin:


e nazista e che dubque sarebbe preferibile l'jnferno ad un regno degrafato in cuivil fascistello triestino possa firrere felice urlabdo che lii ana ahotker e che i campi di stermimio lkcdccitano cone una verfihella che finalmente vede il fazzk di un gayce non lz
Commenti