Tuiach: «Hitler aveva ragione. Se mettiamo la mascherina verremo sodomizzati»


Non passa giorno senza che consigliere Fabio Tuiach non se ne esca con un qualche stupidaggine volta ad ostentare il suo essere omofobo, razzista, antisemita, misogino e blasfemo. In quella sua propensione a pubblicare immagini decontestualizzate che servano ad offrire falsa testimonianza per seminare zizzania contro il prossimo suo, il camerata se n'è uscito sostenendo che il verso maschio eterosessuale di pelle bianca ha il dovere di cercare di infettare gli altri dato che i fascisti non tollerano si possa far fronte ad una pandemia. E dato che lui è ossessionato day gay, ecco che si mostra capace di partorire questo delirio:


Al solito, il camerata tira fuori una qualche immaginetta a caso, volta a cavalcare l'odio omofobico contro la salute pubblica. Dovessimo fare come lui, chissà quale foto potremmo usare per parlare di lui o dei suoi affetti (ammesso ne abbia).
Ed è sempre contro i gay che il consigliere triestino torna ancora una volta ad inneggiare ad Hitler, quasi come se il pensare ai gay uccisi nei campi di sterminio lo eccitasse come una scolaretta:


Come un disco rotto, afferma che lui avrebbe voluto vivere nel Medioevo o che qualcuno lo "insulterebbe" solo perché lui offende Gesù attribuendo le sue blasfeme rivendicazioni al suo nome:


Ed ancora, i consigliere torna a raccontarci che lui non crede che Gesù fosse ebrei come scritto nel Vangeli. Facendo vittimismo persino in difesa delle sue bestemmie, aggiunge:


Ma in quale girone dantesco si darebbero soldi pubblici ad un tizio che scrive cose simili? E a Trieste non è prevista un'assistenza psichiatrica per chi manifesta evidenti problemi?
3 commenti