Uccisa perché fidanzata con un uomo trans. Arcilesbica da vomito: «Non era un uomo, Cira era una donna»


Da quando Arcilrsnica si ŕ schierata con Pillon e con Adinolfi in una crociata contro le persone trans, c'e da provate disgusto davanti alle porcherie disumane che quell'organizzazione pare capace di pubblicare. Sara pure che loro vogliano collaborare con Jacopo Coghe nel tentativo di togliere dignità alle vittime del loro odio, ma neppure delle bestie arriverebbero a sciacallare l'omicidio di una ragazza ammazzata dal fratello perché innamorata di un uomo trans al fine di negare la dignità di quell'uomo. Loro lo hanno fatto, pubblicando questa porcheria:


Ogni commento pare superfluo, dato che l'orrore si commenta da sé. Eppure loro paiono così orgogliose della loro transofobia da rilanciare una seconda volta le stesse teorie che hanno armato la mano dell'assassino:


Peraltro risulta significativo anche l'articolo citato, nel quale si sostiene fosse lesbica quando, in realtà, stava semplicemente con un uomo trans. Evidentemente rispettare i pronomi della gente è troppo difficile per certi "giornalisti".
1 commento