Adinolfi nega le parole del Papa


È citando sé stesso come fonte che Mario Adinolfi si è messo a sbraitare che il Papa non può aver detto che un gay meriti una famiglia dato che lui basa il suo fatturato sul sostenere che solo chi si scopa una dona debba poterla avere. Ed è cosi che lui giura che Bergoglio avrebbe semplicemente sostenuto che i figli gay non andrebbero cacciati di casa. Lo scrive sul suo profilo social:


Peccato che la smentita vaticana smentisca Adinolfi, con padre Spadaro che si è affrettato a dichiarare che «papa Francesco parla di un diritto alla tutela legale di coppie omosessuali ma senza in nessun modo intaccare la Dottrina». Dunque Adinolfi giura che il Vaticano stia commentando ufficialmente parole che lui dice non siano mai state dette. Eppure quelle parole erano chiare:


Ed esattamente, in che modo Adinolfi legge una legittimazione alla sua omofobia in queste parole?

Ovviamente anche don Mirco Bianchi, da sempre in prima linea nel promuovere odio contro i gay, si è affrettato a negare l'evidenza e a raccontare la teoria di Adinolfi volta a negare i fatti:


Ma davvero questi non hanno problemi con chi brandisce rosari per "giustificare" il sequestro di esseri umani e poi si stracciano le vesti se le loto vittime non vengono sistematicamente discriminate?
2 commenti