Lo schifo di Adinolfi invitato da Canale 5 a sputare contro le persone trans

Cos'ha mai fatto Mario Adinolfi per le persone si sclerosi multipla? Probabilmente non molto, dato che la sua unica attività pare essere l'andare in giro a sbraitare come un pazzo che le sue figlie devono sapere che babbo si è trombato le loro rispettive madri e che lui pretende maggiori diritti sociali sulla base di quelle su preferenze sessuali.
Eppure è con la sua solita prepotenza e con la sua solita disonestà intellettuale che il fondamentalista è stato invitato a Mattino 5 per sbraitare come un indemoniato che lui non tollera che il servizio sanitario nazionale possa farsi carico di chi è vittima del suo odio, quasi come il fatto che lui si vanti di disprezzare interi gruppi sociali dovesse cancellare i diritti civili di chi è vittima della sua invettiva anti-cristiana. E dato che lui ha dato più volte dimostrazione di ritenere che i malati vadano usati per i suoi fini elettorali e si business, ecco che si è pure inventato una falsa contrapposizioni tra le cure offerte ai trans per contrapporle con i malati oncologici e con quelli che soffrono di sceltosi multiple (peraltro due categorie che ottengono gratuitamente i farmaci). Il risultato è questo schifo:

E per quanto paia patetico un prepotente che definisce "ideologia" la vita altrui in quanto non conforme al suo proporsi come il modello di vero maschio cristiano che usa il crocefisso per pretendere che le donne siano alla sottomissione, Adinolfi riesce a raggiungere livelli di ignominia incredibili nel vantarsi di come alcuni suoi seguaci abbiano apprezzato questa sua sparata:

Lui vuole che le donne siano sottomesse e sbraita che i gay sarebbero maschilisti perché non vogliono trombarsi le sue figlie? Ma davvero riesce a dire stupidaggini simili senza provare vergogna per sé stesso? E che dire di una rete nazionale che invita in televisione un tizio che era prevedibile avrebbe detto stupidaggini simili?
Ed è sintomatico come Adinolfi non si batta mai per i diritti di qualcuno, ma usi quei diritti per cercare di toglierli ad altre persone in quella sua ideologia che lo porta a cercare di danneggiare vite umane e nona far star meglio il prossimo. Se davvero credesse a quel che dice, dovrebbe chiedere che ai malati si sclerosi multipla siano destinato più soldi, non sperare che si tolgano le cure primarie a chi è sgradito alla sua ideologia.