Mario Adinolfi pare incapace di provare vergogna. Ecco la sua sparata quotidiana

Mario Adinolfi sostiene che l'orientamento sessuale possa essere «propagandato» e che l'esistenza stessa dei gay sia grave quanto commettere reati di matrice omofoba. Lo si evince dai suoi messaggini propagandistici, volti a fare disinformazione contro il Ddl Zan e a cercare visibilità mediatica proponendosi come il difensore dei delinquenti che delinquono a danno delle vittime della sua propaganda. Ed è così che su Twitter risulta capace di scrivere:

Insomma, per lui estendere ad altri le protezioni di cui lui gode nel suo definirsi opinabilmente "cristiano" sarebbe come quel suo Putin che vieta ai gay di poter vivere la loro vita. E tra i commenti, tutti negativi, c'è chi scrive:
- Ah, ora l'odio e l'intolleranza verso gli altri, i "diversi" nella vostra logica malata, sono opinioni?
- La mia opinione è di uccidere tutti i tifosi della juve in tutto il mondo, non capisco perché allora non possa andare bene la mia idea. Oltretutto non ho votato governativo ma il pd i voti a differenza tua li ha presi e può scegliere. Stacce
- La “propaganda” #LGBTQIA non prevede l’annientamento delle vite altrui e l’impedimento al pieno accesso alla vita civile di chi non è LGBTQi Per esempio noi non vogliamo mettere fuorilegge le religioni Tu invece da talebano cattolico quale sei vuoi uno stato confessionale
- La tua NON è una opinione! La tua libertà finisce quando inizia quella degli altri, e tu cerchi di ridurre quella di alcune persone solo perché "diverse" da te. Tanto siete solo vecchi. Tra un paio d'anni sarete nulla.
- E se i veri cattolici ti avessero impedito di divorziati e di farti la seconda famiglia saresti stato a lagnare allo stesso modo? Che vile ipocrisia.
- Non dire bugie! Tu vuoi la libertà di offendere e segregare !!
- Il Codacons ha denunciato Chiara Ferragni per blasfemia e non hai fatto un solo tweet, dimostrando che sei contrario alla soppressione della libertà di pensiero solo quando ti fa comodo. Avete perso ogni battaglia, perderete anche questa. Rassegnati odiatore.
- Quindi, per te, OFFENDERE i gay con appellativi, discriminare pestare a sangue dovrebbe essere una LIBERTÀ di voi omofobi? allora, con lo stesso ragionamento, potrei chiamarti obeso di merda e pestardi a sangue! questa sarebbe LIBERTÀ? licenziarti perché sei una palla di grasso?