Zaira Bartucca continua a lanciare le sue folli accuse di pedofilia


La signora Zaira Bartucca non è solo la populista che pare violare il codice deontologico giurando che il Coronavirus possa essere guarito «con poco più di un'aspirina», ma pare anche una diffamatorie seriale che ama abusare dei bambini a fini propagandistici.
Pubblicando un tweet attribuito al falso autore che lei sostiene lavorerebbe per Gayburg e citando una frase del nostro blog estrapolata dal suo contesto, la signora crea un folle collegamento con alcuni pedofili arrestati dalla polizia:


Se non si capisce cosa c'entrerebbe il riconoscimento dell'identità sessuale dei bambini con quei populisti che stuprano le minorenni mentre moglie e figli sono a casa, la signora Bartucca rilancia il suo sostenere che chi denuncia l'omofobia che ha spinto un ragazzino al suicidio vada accusato di «pedofilia».
E neppure si capisce perché si inventi che qualcuno l'abbia accusata di essersi inventata «un reato inesistente» quando in realtà è stato contestato solo il suo accusare persone a caso di quel reato. Anche l'omicidio esiste,ma non per questo si può andare in giro a dire che lei è un'assassina...
Commenti