Ciro Di Maio si mostra in un nudo frontale su Instagram


Ciro Di Maio ha mosso i suoi primi passi in televisione come "carramba boy" di Raffaella Carrà. Ha poi recitato nella soap "Un posto al sole", sino a diventare il volto di Marcopolo grazie ai suoi documentari suo viaggio (ancor oggi in onda su Alma Tv).
Dichiaratamente gay, non pare essere mai stato particolarmente timido nel mettere in mostra il suo fisico dato che nel 2000 prese parte all'edizione italiana di "Naked Boys Singing" e il suo ruolo prevedeva che recitasse completamente nudo sul palco del Teatro Colosseo di Roma.
Eppure in pochi si sarebbero potuti immaginare che un lunedì, all'improvviso, Ciro potesse decidere di augurare buon lunedì ai suoi follower pubblicando sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae seduto sulla tazza con pantaloni e mutande abbassate. E se è pur vero che l'immagine risulta pixellata, è altrettanto vero che lascia ben poco spazio all'immaginazione nel mostrare le grosse doti nascoste del presentatore televisivo.

Le razioni che si leggono tra i commenti, però, non paiono tutte positive: se c'è chi chiede l'immagine non censurata, altri dicono di trovarsi a disagio davanti a quello scatto e dicono di ritenerlo una caduta di stile reputata come un passaggio «da Marcopolo a OnlyFans». Ma dato che l'Italia è ormai un repubblica populista, è tra i complimenti e le lecite critiche che troviamo anche chi dice che quella fotografia discriminerebbe gli eterosessuali perché l'utente in questione di dice convinto che se un etero avesse pubblicato quell'immagine sarebbe stato denunciato, ma ai gay verrebbe permesso perché «razzisti» verso gli etero a causa di quella che lui dice sia «la scusa dell'omofobia». Insomma, un delirio che pare mostrare i danni arrecati alla società dalla propaganda diffusa da Salvini e dalla Meloni contro la legge Zan su mandato della lobby di Gandolfini:


Dal canto suo, è all'indomani della pubblicazione che Ciro ha così spiegato il suo post:


Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32]
4 commenti