Il Tempo da vomito, titola: "Maria Elena Boschi e IL trans Sarah McBride separate alla nascita"


Ci sarebbe da domandarsi se redattori de Il Tempo riescano davvero a non provate disgusto verso sé stessi. Sarà che le destre italiane sono medioevali e che sono state incapaci di evolversi come nel resto dell'Europa occidentale, cercando di rilanciare slogan fascisti che vanno dalla "difesa della razza" alla presunta supremazia del maschio eterosessuale bianco che prega perché Dio faccia affocare i poveri. E passi pure che non bisogna avere etica se si vuol sfidare lo schifo che viene pubblicato da Belpieto o da quel Libero che li ha acquistati nel 2016. Ma resta da voltastomaco un quotidiano della destra romana che risulta capace di pubblicare questa porcheria:


Intenzionati insultare e deridere la storica elezione di Sarah McBride, ossia della prima senatrice trans degli Stati Uniti, il quotidiano della destra romana non ha trovato alcun pretesto migliore che definirla al maschile. Così, giusto per essere certo di essere promotori di un odio trasfobico che possa far sentire coccolati quei cameratai che vanno in giro a picchiare le donne trans mentre la loro Giorgia Meloni li difende alla Camera sbraitando che quella sarebbe "libertà di opinione".
Ed unicamente per cavalcare la campagna d'odio messa in pista da Salvini contro gli avversari politici che i "signori" de Il Tempo decidono di sostenere che quella donna «sembra la gemella dell’ex ministro Boschi», ossia della donna che non piace ai fascisti perché difende i diritti umani al posto di incoraggiare discriminazione, odio e depravazione morale come i loro leader.
3 commenti