Jeroen Kerkhof


Jeroen Kerkhof (noto anche come Jaye Kaye) è un modello e un graphic designer nato e cresciuto nei Paesi Bassi. Ora trasferitosi negli Usa, è single ed un amante dei viaggi dato che lui sostiene che «viaggiare è uno dei modi migliori per istruirsi» perché «vedere la diversità ma anche le somiglianze di tutte le diverse sfaccettature del mondo ti fa sentire molto più connesso l'uno con l'altro e ti insegna ciò che è importante nella vita».
La sua meta preferita è Ibiza, ma dice di amare anche la Corsica e la città di Barcellona perché conterrebbe tutti aspetti più importanti per una fantastica vacanza per me: «Sole, spiaggia, cultura, arte, architettura, buon cibo, atmosfera rilassata e tanti bellissimi uomini spagnoli». Parlando del DJ set di RuPaul. Kerkhof ha dichiarato: «Ricordo che i drag show in crociera sono così divertenti. Quindi immagina il brivido di uno spettacolo di drag queen della Madre stessa!».
Nel 2015, Jeroen è stato protagonista del primo libro del fotografo Barry Marré, dal titolo The Last Boys, in cui è protaginista di alcuni scatti di nudo integrale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
2 commenti