La propensione alle baby fidanzate dei fondamentalisti, Brosio presenta la sua fidanzatina di 22 anni


La statistica pare inquietante: tutti quelli che dicono di voler "difendere la famiglia tradizionale" risultano avere baby fidanzate. Da una parte abbaino un Salvini si infila nei letti di ragazzine sempre più giovani, dall'altra Adinolfi ha sostituito la sua prima moglie con una ragazzetta molto più giovane di lui. E forse andrebbe steso velo pietoso va steso sulle baby frequentazioni di Berlusconi.
Ma ora arriva pure Paolo Brosio, il fondamentalista cattolico che da anni si batte contro i matrimoni gay. Durante una intervista rilasciata dopo la sua repentina espulsione dal Grande Fratello Vip, ha annunciato di avere una fidanzatina di 22 anni (ossia di 42 anni più giovane di lui).
In quell'abitudine dei fondamentalisti a ritenere che i loro dogmi vadano imposti agli altri ma che loro debbano sentirsene esentati, è tirando in ballo la religione che Brosio ha dichiarato pure: «La Chiesa permette baci, e anche molto altro. Io sono molto credente, ma non sono un prete, quello che doveva succedere è successo. Poi, il Signore, se vorrà, mi assolverà».





4 commenti