Tommaso Zorzi: «Ho finto di essere etero sino ai diciott'anni»


Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di “Seconda Vita”, il programma del giornalista Gabriele Parpiglia attualmente disponibile su Dplay Plus che arriverà su Real Time da mercoledì 9 dicembre. Durante la sua intervista, l'influencer ha ricordato gli anni della sua infanzia ed ha raccontato di aver avuto rapporti con donne pur di non subire i pregiudizi dei coetanei:

Da sempre sapevo di essere diverso, questa cosa non me la sono mai negata, non l’ho mai affossata. Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale. Ma sai, i ragazzini riescono ad essere veramente cattivi quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti per poter dire il giorno dopo a scuola "anche io ho la ragazza".

Per lui tutto è cambiato grazie ad un viaggio:

Ho finto fino a 18 anni, poi sono andato in Inghilterra. Sono andato a studiare e lì mi giravo e vedevo gente con i capelli blu e le unghie verdi. Sono matti, e questa cosa mi ha dato la forza di dire “I am what I am”, come diceva Gloria Gaynor. Perché devo far finta di essere qualcun altro?
Commenti