Covid-19. Adinolfi dà suggerimenti su come violate la legge

Non sai se far crepare di Coronaviris i nonni paterni o quelli materni? Nel dubbio, il fondamentalista Mario Adinolfi ti dice di ammazzarli entrambi, suggerendoti anche come violare la legge per delinquere nel suo nome.
Ovviamente parla di "nonni" in quel suo presupporre che la donna abbia l'obbligo di figliare, esaltando la teoria per cui sarebbe lecito violare le norme sanitarie se non si rischia una multa. Insomma, a lui poco importa se è nel proprio interesse il salvaguardare la vita dei propri cari: se lui non rischierà la multa, lui inviterà tutti i nonni (e farà una bell'assembramento dato che dovrà invitare quelli materni, quelli paterni e quelli dell'altra moglie).
Forse eccitato da come il suo precedente invito all'illegalità gli abbia portato un po' di visibilità mediatica, è con la sua solita arroganza che il sedicente "cristiano" scrive:

Poi probabilmente i menefreghisti faranno tornare una nuova ondata di epidemia e causeranno nuovamente migliaia di morti, ma è prevedibile che il fondamentalista inveirà contro Conte e tenterà di incolparlo se la gente sarò stata irresponsabile come lui invitava ad essere.
Imbarazzante è anche come Adinolfi paia ormai un clone di Salvini, impegnato a criticare tutto senza mai proporre nulla. Lui cosa proporrebbe per salvare vite umane? Oppure a lui interessa solo die feti o di far soffrire i malati terminali, ritenendo che gli altri possono pure crepare se lui ha voglia di stare con le sue due famiglie e deve farlo per forza a poche settimane dall'inizio della distribuzione dei vaccini.