Giacomo Urtis: «Alle trasmissioni, gli autori mi dicono cosa devo dire, cosa posso dire e cosa non devo dire»


Caso vuole che la regia del Grande Fratello Vip abbia cambiato inquadratura non appena Giacomo Urtis ha iniziati a raccontare a Malgioglio che le sue interviste televisive sarebbero state pilotate dagli autori dei programmi.
«Nelle trasmissioni, con tutto ciò che ti dicono di dire gli autori, non sei tu», ha dichiarato il chirurgo. E davanti ad un Malgioglio che ha ribattuto che a lui nessuno ha mai detto nulla, Urtis ha proseguito: «Io faccio sempre riunioni, perché prima vediamo cosa dire, cosa posso dire, cosa non devo dire...».


Caso vuole che entrambe le regie stessero trasmettendo quel discorso e che entrambe abbiano staccato l'inquadratura quasi simultaneamente. Nel caso della regia trasmessa da Mediaset Extra, la scelta è stata quella di inquadrare una stanza da letto semivuota per poi tornare a mostrare le immagini dalla cucina dopo un minuto e 5 secondi. L'audio che sentite nel video, con quel breve momento di silenzio, è quello originale trasmesso da Mediaset Extra e da Mediaset Play.
1 commento