L'odio delle vagino-munite di Arcilesbica non ha limiti: ora si mettono pure a sfottere Elliot Page


Arcilesbica Nazionale è l'organizzazione integralista che piace a Mario Adinolfi e al senatore leghista Simone Pillon per il contributo offerto alla promozione dell'odio trasofobico. Partecipando alla propaganda di quel leghista che rappresenta le donne come bambole gonfiabili da agitare sui palchi dei suoi comizi, il loro direttivo è impegnato a sostenere che la la funzione della donna sia limitata unicamente alla riproduzione. Ed è così che dicono di non voler accettare chi ha un genere femminile senza avere un utero ingravidabile, dicono di non volere che due gay possano avere figli ma poi pretendono che gli uomini siano usati come dispender di sperma quando due donne decidono di essere madri.
Per queste loro posizioni, l'organizzazione ha progressivamente perso decine di circoli e ha ottenuto il plauso del fondamentalismo organizzato che, pur disprezzandole in quanto lesbiche, loda l'odio che le signore che riducono la loro esistenza alla loro capacità riproduttiva covano verso gay e persone transessuali.

Con la loro solita ferocia, è sfottendo Elliot Page per il suo coming out che le vagino-munite di Arcolesbica hanno offerto il loro ennesimo contributo all'odio nello scrivere:


Ora si attende che Adinolfi e Pillon mettano a fruttoalla loro transofobia, dato che il gioco dei populisti è sostenere che quelle signore non possano essere accusate di "omofobia" in quanto dedite a far sesso tra di loro.
Commenti