Tuiach e Gloria.tv si inventano che Gesù non vuole che ci si possa vaccinare perché «Beroglio vuole eliminare Dio»


Oltre a trascorrere le sue ore sui social russi ad indicare ai suoi amici camerati i nomi di chi uccidere in attentati terroristici, il consigliere fascista Fabio Tuiach a rilanciare la propaganda di Danilo Quinto contro il Papa, veicolata da quel sito sedicente "cattolico" che ha trasferito i suoi server all'estero per sottrararsi alle denunce di diffamazione ricevute:


Nel suo articoletto, Quinto racconta che esiterebbe un complotto ordito per distruggere l'economia dunque Dio, forse parlando del dio denaro dato l'accostamento. Rilanciando teorie basate sul più becero complottismo, afferma:

Il piano elaborato nelle riunioni segrete delle elite massoniche e finanziarie internazionali, per distruggere l'assetto dell'economia mondiale, le forme di lavoro che conosciamo, i processi di produzione, i contatti e i dialoghi tra le persone, l'intimità delle famiglie, per ridurre allo stremo e alla fame la moltitudine della popolazione mondiale, preservando l'arricchimento di pochi speculatori senza alcuno scrupolo. Un piano per "resettare" l'economia del mondo e ridurre la sua popolazione, eliminando - per ora - quella che non è produttiva e quindi non è utile socialmente, per poi rivolgersi, senza fretta, piano piano, alle generazioni più giovani. Un piano che porta a compimento l'antico disegno della gnosi: eliminare Dio dalla storia e dalla coscienza dell'uomo.

Presumibilmente il riferimento è alla pandemia che sta uccidendo centinaia di italiani, da loro negata in quanto negazionisti. Ed ovviamente ci vengono a raccontare che la colpa sarebbe di Papa Bergoglio:

Questo piano ha un alleato. L'uomo venuto dall'Argentina che vive a Santa Marta, insieme alla quasi totalità della gerarchia ecclesiastica che lo circonda, vuole costruire una Chiesa gnostica, ormai protestantizzata, nella sua prassi e soprattutto nella sua liturgia, che si pone in antitesi assoluta con il Deposito della Fede, costituito dal Magistero e dalla Dottrina di duemila anni. Invece di proporre agli uomini l'alleanza con Dio – che significa pentimento, penitenza e conversione - questa Nuova Chiesa preferisce l'alleanza con il Forum dei Miliardari di Davos che - come scrive Maurizio Blondet - per usare un termine a lui caro, ritengono “scarto” almeno un terzo dell’umanità, i superflui che consumano troppo e inquinano. L'uomo vestito di bianco – mentre all'altro, a Benedetto XVI, proprio in questi giorni, guarda caso, viene chiesto di “spogliarsi del bianco” e di riprendere la sua veste di cardinale - ha annunciato che il Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali, le società internazionali e le fondazioni globaliste per creare un consiglio economico volto a ridistribuire la ricchezza nel mondo. Per realizzare un Great Reset .

E certo, sarebbe vero perché lo dice Blondet! Citare un complottista per sostenere la tesi di un complotto è un po' ridicolo, ma evidente è come ci siano persone che vorrebbero mettere a frutto i morti per attaccare chi osa contrastare il potere temporale dell'integralismo organizzato.

Citando pure la propaganda salviniana, aggiungono:

Dentro questo contesto, dobbiamo leggere quello che accade nel nostro Paese, dove avanza la dittatura sanitaria - che ha prodotto il maggior numero di morti in Europa classificati per Covid-19 e pone l'Italia al terzo posto mondiale per quanto riguarda la mortalità; impedisce che le persone malate di patologie diverse dal Covid-19 si possano curare e subire interventi chirurgici urgenti; proibisce che le persone siano informate sui protocolli di cura che medici liberi stanno diffondendo per le cure domiciliari – e si è già realizzata la più grande catastrofe economica che il Paese abbia mai conosciuto.
A questo quadro si aggiunge la campagna del Governo per le vaccinazioni, alla quale, non a caso, Bergoglio fa sapere di aderire. A lui non può interessare che i vaccini siano prodotti utilizzando cellule di feti abortiti o manipolando la genetica umana. Lui obbedisce. Non solo al Governo, ma a se stesso e alle sue logiche.

Ovviamente i vaccini sono sintetizzati e non certo prodotti con cellule di feti abortiti come amano dire i fondamentalisti. Ma loro preferiscono inventarsi che Gesù non vuole che ci si possa vaccinare:

C'è un'unica risposta da dare per chi non vorrà sottoporsi a questo piano: rimanere sereni, come fanno i buoni cristiani davanti a qualsiasi prova, considerando che ogni prova – come afferma il Padre Nostro nella sua versione autentica, non in quella blasfema che è stata introdotta nel Nuovo Messale – è permessa da Dio, al quale ci vorrebbero sottrarre di chiedere umilmente di “non indurci in tentazione”. Aggrappiamoci alla fede e rimaniamo saldi nell'amore gli uni con gli altri, anche nei confronti dei nemici, come ha chiesto di fare Gesù.
Teniamo ben presente che il disegno di questa dittatura sanitaria ed economica, di questo potere mondialista che sta manipolando la realtà come mai era accaduto in passato, è contro l'uomo, ma in realtà il vero bersaglio è Dio. Al demonio è consentito di sfidare Dio, ma non è consentito di colpirlo. Per questa ragione, colpisce l'uomo, che è stato creato a immagine e somiglianza di Dio. Nessun potere terreno potrà sconfiggere questo disegno diabolico.

Insomma, siamo davanti all'ennesimo atto di un'agenda neofascista che mira a usare i morti per creare altri morti in quella loro rincorsa al potere.
1 commento