La sparata del rabbino negazionista: «Non fate i vaccini, vi rendono gay»


Daniel Asor è rabbino di origine israeliana, molto seguito per i suoi sermoni diffusi su YouTube. Al pari del parroco leghista di Gatteo Mare, anche lui ama raccontare che non esisterebbe alcun virus e che la pandemia sarebbe frutto di una cospirazione globale rilasciato per creare un nuovo ordine mondiale. Insomma, le solite stupidaggini con cui il loro Trump è riuscito a ottenere un attacco armato alla democrazia.
Ma dato che questo santoni sono omofoni e amano fare terrorismo, il rabbino ha pensato di spararla grossa e di spaventare i suoi discepoli raccontando che i vaccini contro il Covid-19 renderebbero gay.
«Non fate il vaccino, è tutto un piano per far diventare le persone omosessuali», ha dichiarato. Poi, ricorrendo alla pseudoscienza, ha pure affermato che «i vaccini sono realizzati utilizzando un substrato embrionale… e qualsiasi vaccino realizzato utilizzando un substrato embrionale… provoca tendenze opposte».
Il problema è che ci saranno deficienti che gli crederanno e il rabbino sarà direttamente responsabile dei morti e dei danni economici provocato dal suo negazionismo.
Commenti