Ora et labora diffama la Gay Help Line: «I gay sono feticisti, esibizionisti, pedofili, misogini e sado-maso»


Angelo Mandelli è un esponente di Ora et labora, vicino all'organizzazione integralista Provita Onlus e al partitino omofobo di Mario Adinolfi. È infatti in un videomessaggio (pressoché ignorato dato che è stato visto colo 34 volte in oltre un anno) che Mandelli si scagliava contro il diritto di scelta dei malati terminali a nome dell'organizzazione adinolfiniana
Dalla sua paginetta Facebook, Mandelli firma un efferato attacco contro la Gay Help Line, ossia il servizio di assistenza che si occupa di offrire supporto alle vittime di omofobia. Con i suoi soliti toni rancorosi e violenti, è ricorrendo all'insulto a all'offesa gratuita che scrive:


Sostenuto che sarebbe "razzista" riconoscere l'esitanza di quei gay che lui sostiene ideologicamente che non esisterebbero solo perché lui si vanta di disprezzarli, Mandelli si rende ridicolo nel dire che lui non capirebbe cosa sia un bisex dato che lui pensa solo agli organi genitali in virtù di come divida l'umanità in "vagine" e "peni". Ovviamente piagnucola anche che le vittime di omofobia non vengano costrette subire la sua omofobia, insultando i professionisti che lavorano per i servizio di assistenza di chi ha la sfortuna di subire le violenze da loro promosse.

Da vomito è anche quanto i suoi seguaci riescono a scrivere, in quella loro gara all'omofobia e alla diffamazione. Si parte da un tizio che fotografa un foglietto di carta per asserire che lui riporta quanto "detto dalla natura" nel sostenere che "nessuno nasce gay" perché lui fa la cacca col culo. E non è una battuta, è quanto scrive lui:


La parola passa così al signor Paolo, il quale continua a parlare di orientamento sessuale nei termini di "tendenza sessuale" per conformarsi al linguaggio di chi nega che esista l'omosessualità. Ovviamente insulta chi non è omofobo e dice che chi non è responsabile della persecuzione di migliaia di adolescenti sarebbe "ideologizzato" visto che lui ritiene che la verità scientifica sarebbe un affronto a chi nega la natura come Mandelli:


Parte così il delirio di chi dice che esisterebbero "ex gay" che li legittimerebbero nel loro dire che i gay devono essere perseguitati come faceva Hitler a meno che non si fingano eterosessuali per far felice Pillon. Continuando ad insultare gli psicologi professionisti, diconoc he loro vogliono che le vittime di omofobia siano messi nella mani di un tale che promuove le screditate teorie di Nicolosi per la "cura" dell'omosessualità, provata causa di innumerevoli adolescenti spinti al suicidio:


Arriva così l'adinolfiniano che abbiamo recentemente conosciuto per i suoi insulti ai nostri lettori, il quale pare dire parole a caso nello scrivere:


Se non è chiaro cosa dovrebbe centrare una pratica sessuale con un orientamento sessuale, patetico è il suo deridere chi difende gli adolescenti dall'odio cui cui lui si fa promotore. Ma la deriva prosegue con i seguaci di Mandelli che deridono l'omofobia arrivando a scrivere:


Pubblicato il solito testo scritto da loro come "prova" delle loro folli tesi, si passa al loro sostener che l'omosessualità possa essere "promossa" dato che la gente "sceglierebbe" di essere gay. Peccato non ci dicano in quale momento loro avrebbero "scelto" di essere eterosessuali.

Si divertono anche a dire che i gay porterebbe malattie oche siano anormali:


L'immaginetta pubblicata da Mandelli pare l'apoteosi della diffamazione, con il signorino che pare voler sostenere che i gay siano «feticista, esibizionista, pedofili, misogino e sado-maso» e che si ecciterebbero «ballando nudi». Il tutto attaccando con efferata violenza la Gay Help Line in nome del suo essere un adoratore di Adinolfi:


Mandelli inizia così a dire che la difesa delle vittime di odio sarebbe una "porcata" e che lui preferisce i manifesti forzanovisti che insultano le donne chiedendo siano obbligate a fare quello che vuole lui. Ed ovviamente tona anche il supporter di Adinolfi che vomita nuovo odio, paragonando i gay ad animali e dicendo che discriminerebbero gli etero:


Ossessionato dal suo odio, Mandelli arriva anche a paragonare i gay agli animali, asserendo che sarebbero dominati da «istinti». In copia alla solita Costanza Miriano (tristemente nota per la sua promozione dell'odio omofobico) scrive:


Insomma, lo schifo più totale.
1 commento