Secondo Tuiach, il Covid-19 non esisterebbe laddove uccidono i gay


A Trieste danno denaro pubblico al consigliere nazifascista Fabio Tuiach anziché processarlo per alto tradimento della patria. Evidentemente al Prefetto va bene che ci siano esponenti delle istituzioni che fanno terrorismo al fine di garantire più triestini morti, magari ripetendo frasi senza senso come questa:


La sua falsa testimonianza pare volta a sostenere che il Covid-19 risparmierebbe chi uccide i gay e pare l'ennesimo invito al genocidio firmato dal fascista triestino. Ma squallido è anche il suo inneggiare a chi non contrasta l'epidemia e lascia morire la propria gente:


Insomma, l'anti-italiano incoraggia a non mantenere il distanzimento sociale e a non indossare le mascherine. In pratica, vuole essere responsabili di contagi e morti, pretendendo pure di essere pagato da chi verrà ucciso a causa del suo tradimento della nazione. E chissà perché non se ne va in Russia se davvero sogna di poter vivere in dittatura: lì potrà fregarsene del diritto altrui a non essere contagiato o non avrà problemi nel dichiarate che lui vuole uccidere gay ed immigrati in quanto immigrato istriano che pensa sempre ai cazzi mentre si inventa curiose "giustificazioni" pur di non far sesso con la moglie:


Insomma, lo squallore.
Commenti