Tuiach continua a fare terrorismo: «Di coronavirus non si muove, si muore solo di vaccino»


Il consigliere triestino Fabio Tuiach dice di amare i terroristi dell'Isis quasi quanto ama Hitler. Chissà, magari è questo il motivo per cui pare voler uccidere i triestini mentre si intasca il loro denaro attraverso il suo sabotaggio del contrasto della pandemia.
Oltre a negare l'Olocausto, il consigliere nega pure gli 80mila morti di Covid-19, nega le terapie intensive affollate e giura che i vaccini ucciderebbero perché lo dice un sito legato al fondamentalismo religioso di estrema destra:


Hank Aaron lottò per tutta la vita contro quell'odio razziale che Tuiach promuove, sottolineando l'orrore di un consigliere comunale che insulta il feretro delle sue vittime.
Inoltre nessun organo di stampa serio parla del vaccino, anche perché la famiglia del campione non ha reso noto il motivo del decesso. L'unico sito italiano che si è inventato una correzione tra vaccino e decesso è il solito sitarello populista di Zaira Bartucca (la stessa che pubblicò innumerevoli fake-news contro Gayburg):


Da notare è come la fonte citata sia The Defender, ossia un sito complottista privo di ogni attendibilità. D'altronde perché non fare terrorismo sulla base di notizie non verificate?

Mentre la signora Bartucca diffonde presumibili fake-news, il suo amichetto nazifascista passa a raccontare che il vicesindaco leghista di Trieste cercherebbe di spaventare i cittadini parlando di un fantomatico «complotto giudaico massonico» e ci spiega anche che lui vuole essere dominato da Putin perché ritenuto espressione della sua ideologia:



1 commento