Arriva l'ennesimo religioso che giura dice che i vaccini anti-Covid farebbero diventare gay


Ormai i fondamentalisti sembrano senza fantasia. Esattamente come don Mirco Bianchi scopiazza le frasi che offendono le donne e l'Olocausto nella certezza che l'orrore già suscitato da quelle parole gli farà conquistare punti come influencer sovranista e lo porteranno ad essere citato da Silvana De Mari nei suoi rabbiosi videoprolami di incitamento all'irresponsabilità civile, pare un disco già sentito quello del religioso sciita iraniano Abbas Tabrizian che va in giro a dire che i vaccini contro il Coronavirus renderebbero gay.
Secondo quanto riferisce il Jerusalem Post, Tabrizian avrebbe inviato un messaggio ai suoi 210mila seguaci su Telegram con scritto: «Non avvicinarti a coloro che hanno ricevuto il vaccino COVID. Sono diventati omosessuali».
Tabrizian è noto per il suo rifiuto della medicina accademica e il servizio denominato "Medicina islamica" da lui offerto ai suoi seguaci è considerato una minaccia per la salute pubblica dallo stesso ministero della salute iraniano a causa della sua propaganda sui social. Un po' come quella De Mari che cita il suo titolo accademico per invitare a non vaccinarsi mentre giura su Dio che l'omosessualità non esisterebbe in virtà di come lei sostenga che sia un "comportamento appreso" che può essere estirpato nel nome di Gesù Cristo e dl senatore leghista Simone Pillon.
2 commenti