Dite al leghista Pillon che Gabrielle Ludwig è un'allenatrice e non una giocatrice come lui scrive


Prosegue senza sosta la campagna d'odio condotta dal senatore leghista Simone Pillon contro le atlete trans. Ma, come già accaduto nel caso di Omphalos, pare proprio che il faccendiere di Gandolfini non sappia trattenersi dal mentire visto che lo troviamo ancora una volta impegnato a confezionate fake news da dare in pasto a quei suoi proseliti che si abbeverano alla sua fonte dell'odio.
La sua ultima vittima è Gabrielle Ludwig, donna transgender di 50 anni, che però non gioca a basket nella squadra femminile del college come lui sostiene visto che ne è l'allenatrice. Dunque è incentrando il suo intero rantolo d'odio sulla falsa testimonianza offerta ai suoi proseliti che il leghista scrive:


Se è aberrante la ferocia con cui la leghista Pillon si diverte come una scolaretta a sbraitare istericamente che le donne trans andrebbero chiamate al maschile per ostentare l'odio di cui lui si fa promotore, da vomito è la ferocia con cui riesce a confezionare simili aberrazioni contro-natura vantandosi del suo essere intollerante, retrogrado e privo di ogni rispetto verso il prossimo.

PPS Anche se non p difficile da credere, la notizia che Pillon giura si "vera" è ovviamente falsa.
Commenti