Silvana De Mari a Milano: «Io cavallo dell'Apocalisse contro la dittatura sanitaria»


Silvana De Mari risulta impegnata da mesi a dire che il suo egoismo debba prevalere sulla salute altrui e che lei debba avere il "diritto" di far finire in terapia intensiva gli altri pur di non rispettare le regole sanitarie che non le permettono di fregarsene. E se non è possibile sapere quanti cittadini abbiano perso la vita come conseguenza ai suoi inviti all'irrespinsabilità, è supportata dal solito vaticanista Marco Tostatti e dal consigliere nazifascista Fabio Tuiach, che annuncia:

Per il terrore di una malattia che ha una letalità dello 0,6%, la Costituzione è stata annientata. Era scritto che siamo un paese libero e che la nostra libertà è fondata sul lavoro. [...] Le due perdite più gravi sono la libertà di lavorare e la libertà di culto, quest'ultima distrutta con la complicità di una chiesa talmente corrotta che, come commenta Aldo Maria Valli, è evidente che siamo senza un Papa.

Annunciando di essere andata a Milano ad incitare illegalità nel nome del suo sostenere che la pandemia non esisterebbe, prosegue:

Sabato saremo in piazza Duomo a Milano. Siamo quattro, come i moschettieri o come i cavalli dell'Apocalisse, tre medici e un farmacista, il dottor Mario Amici, che parlerà di tamponi e vaccini, il dottor Paolo Vintani, che parlerà della farmacia dei servizi e dei farmaci, il dottor Paolo Gulisano che spiegherà che la SARS 2 covid 19 è una malattia curabile e la sottoscritta che spiegherò il sistema PNEI psiconeuroendocrinoimmunologia, e dei danni tragici e non tutti reversibili che il terrorismo sanitario e la perdita delle libertà più elementari causano .
Spiegheremo che la segregazione con arresti domiciliari, vezzosamente chiamata con l'anglicismo Lock Down che in realtà indica la chiusura in cella di sicurezza, non è solo inutile, ma favorisce la malattia in quanto danneggia sistema immunitario e distrugge la salute.

Insomma, si presenteranno senza contraddittorio a fare disinformazione e ad incitare l'illegalità. Lo faranno ricorrendo al più becero populismo:

Spiegheremo che con una vita sana, con molta attività all'aria aperta, con un'alimentazione corretta e qualche integratore alimentare è difficilissimo ammalarsi di covid 19, che non può spezzare chi ha un sistema immunitario forte.
Spiegheremo che le mascherine, usate contro una malattia virale con lo 0,6% di letalità, causano danni gravi sia fisici che psichici, possono essere considerate un crimine contro l'umanità e un abuso sui minori.

Dette parole a caso, inizia a promettere fantomatiche "cure" fai-da-te

Indicheremo quali sono i farmaci e l'ordine per prenderli per curare la malattia e aggiungeremo che il plasma iperimmune e gli anticorpi monoclonali rendono guaribile al 99%.
Aggiungeremo che non ha nessun senso la distruzione del tessuto sociale economico di un Paese, l'imposizione di un vaccino, in realtà terapia genica sperimentale, con drammatici effetti collaterali molti dei quali al momento ignoti. Facciamo parte di un'associazione, Genesi, costituita da medici, avvocati, psicologi.

Il loro scopo è sostenere che chiunque possa inventarsi la legge, decidendo di non rispettare tutto ciò che loro si sono inventati sarebbe incostituzionale:

Il nostro scopo è insegnare la obbedienza civile. Dobbiamo ubbidire alla legge, la legge che sovrasta tutto: la Costituzione.
I DPCM sono anticostituzionali. Sono fortunatamente scritti malissimo e molto facili da impugnare. Squadre di avvocati si stanno preparando per proteggere gratuitamente la popolazione. La normalità è la libertà esisteranno se noi li riconquisteremo.
Dobbiamo riconquistarli in maniera legale: squadre di medici, avvocati che agiscono insieme, gratuitamente.
Se non pagate le multe dei DPCM, un avvocato può farvele togliere impugnando il documento.
Chiunque vi abbia detto che la libertà si può avere senza combattere, vi ha mentito. Riconquistiamo la nostra.

Insomma, la signora De Mari vi invita a delinquere e promette che poi vi pagherà l'avvocato. Tanto, dovesse andar male, la responsabilità penale sarà vostra e lei non rischierà nulla. Esattamente come i capi dell'Isis che chiedono ad altri di farsi saltare in aria.
3 commenti