No, non c'è alcun "complottone" e Akash Kumar non sta cercando di nascondere la sua "vera identità"


È una polemica che praticamente si ripete ad ogni sua apparizione televisiva. Con il suo debutto a L'Isola dei famosi, sul web è rispuntata ancora una volta una polemica sull'identità di Akash Kumar dato che nel corso degli anni il giovane modello si era presentato in televisione con nomi diversi: ad esempio a Ciao Darwin si era fatto chiamare Pablo Andreis Romeo e a Temptation Island si era presentato come Andrea P.
Ma dato che viviamo in Italia, è subito scoppiato il caso nazionale e le illazioni hanno trovato spazio anche su quotidiani a tiratura nazionale. La stampa è stata iperattiva nel rilanciare la teoria del "complottone" e improbabili ipotesi sul perché il modello brasiliano stia "nascondendo la sua identità":


Peccato che Akash abbia già spiegato tutto nel 2018, ossia tre anni fa. Rispondendo a Selvaggia Lucarelli a fronte delle medesime polemiche già scoppiate quando prese parte a Ballando con le Stelle, dichiarò:

Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare – ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori – e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata.

Insomma, non c'è alcun complotto.
Commenti