Silvana De Mari è stata denunciata ai Nas


Silvana De Mari si dice certa che un ministro che chiede ai medici di attenersi ai protocolli del ministero sarebbe la prova dell'esistenza di un fantomatico piano segreto a livello mondiale. È quanto dichiara la fondamentalista in uno di quei suoi video-proclami, raccontando che tutti i medici del mondo non capirebbero niente di virus dato che lei sarebbe l'unica che «cura davvero» il Covid-19 grazie alla sua esperienza maturata facendo esami rettali.
Ma facciamo un passo indietro. A farla sboccare è il ricorso vinto dal ministero che impone ai medici di dover seguire i protocolli anziché poter fare ciò che vogliono come chiedeva l'organizzazione di estrema destra gestita da Silvana De Mari. Arrabbiata per la decisione, la De Mari dichiara che il paziente deve essere costretto a subire le convinzioni personali del medico curante e che a lei non sta bene che i Nas possano indagare sulla sua attività dopo essere stata denunciata per aver distribuito farmaci a persone mai visitate. Ovviamente mette alla gogna chi l'ha denunciata, peraltro tritandoci in ballo e sostenendo che noi le farebbe perdere tempo perché lei si sentirebbe costretta a pregare Gesù contro di noi.
E forse un po' di invidia per i fondamentalisti la proibiamo, dato che noi dobbiamo argomentare sempre tutto e loro possono starnazzare un "non è vero" senza manco precisare ciò di cui parlano, incuranti di come ogni nostro commento alle sue parole abbia sempre incluso video in cui era possibile verificare ogni parola. Ed è bello ci dica che a noi non debba interessare se lei invita la gente a non indossare la mascherina, anche se poi quella gente metterà a repentaglio noi e i nostri cari andando in giro a infettare la gente.

2 commenti