Zaira Bartucca e Mario Adinolfi sono stati reclutati dai satanisti?


È un blog chiamato "Satanism Sharia Imperialism" ad aver arruolato Zaira Bartucca e Mario Adinolfi per i loro rituali.
A nome della "Sinagoga di Satana", questi signori hanno infatti riportato i falsi nomi inventati dalla signora Bartucca e l'intervista diffamatoria che Adinolfi le ha rilasciato contro di noi. Hanno anche riprodotto le fotografie di minorenni che la Bartucca ha trafugato dai profili privati delle sue vittime e hanno condito il tutto con frasi come questa:



L'augurio è che la signora Bartucca e il signor Adinolfi possano essere chiamati al più presto a rendere conto di come le loro bugie e il materiale da loro prodotto venga diffuso anche da simili siti. E poco importa se pare assai probabile che quei post siano stati confezionati da un qualche bot russo, il dato di fatto è che le vittime della loro diffamazione sono stati esposti su siti contrari alla pubblica decenza a causa dei loro scritti e delle loro menzogne, quasi non bastasse l'urofilo di Alzano Lombardo che diffondeva immagini di minorenni fornitegli da Zaira Bartucca su profili pornografici.
E speriamo pongano fine anche alla campagna diffamatoria che la signora Zaira Bartucca sta conducendo da tre anni contro Gayburg, spesso ricorrendo anche a minacce e intimidazioni.
Commenti