Il leghista Zelger: «Con unioni gay la società si estinguerebbe. Le donne preferiscono accudire la persona»


Intervistato da Piazza Pulita , il leghista Alberto Zelger si è detto fiero della sua dichiarazione omofoba che è stata citata Fedez, al punto da voler ribadire la sua curiosa teoria:

Se le unioni civili fossero così diffuse in un città o uno stato, non nascerebbero più bambini e la società si estinguerebbe. In quel contesto ho detto la parola sciagura, che non la direi più adesso, perché è stata male interpretata da Fedez, che non solo è scorretto ma ha anche approfittato di un servizio pagato da tutti i cittadini per fare propaganda politica.

Insomma, cita a pappagallo la propaganda di estrema destra. E pare citare Pillon nello scagliarsi contro il contrasto all'odio affermando:

È una legge liberticida, contro la Costituzione, contro la libertà di stampa, che mette a disagio le donne persino quando fanno le gare sportive, perché si trovano di fronte degli uomini transgender che vincono tutte le gare e loro non possono difendersi.
Lo scopo del ddl Zan è quello di entrare nelle scuole, a insegnare quanto è bello l’amore omosessuale. Se a un bambino di 5 anni viene detto che l’amore omosessuale è bello, a me non va.
Le attitudini maschili e femminili sono per natura abbastanza diverse. Le donne preferiscono accudire la persona e gli uomini preferiscono la tecnologia.
L’omofobia non esiste, perché in Italia non c’è discriminazione nei confronti dell’omosessualità. Negli ultimi 10 anni, 26 episodi di discriminazione per orientamento di genere. Ci sono stati casi anche a Verona che hanno denunciato, e si sono rivelate delle montature.

Insomma, lui non vede i giornali, spergiura dato che paiono ridicoli e sostiene che la donna sia desiderosa di essere reclusa in cucina.
1 commento