Pillon dice che la società verrà distrutta se non si discrimineranno le donne trans

Proseguono senza sosta i messaggi quotidiani con cui il senatore leghista Simone Pillon tenta di difendere i delinquenti che commettono crimini d'odio. Riprendendo la propaganda contro le atlete trans lanciata dalle fondamentaliste Silvana De Mari e Marina Terragni, il legista Pillon scrive:

Non è chiaro perché una donna trans non dovrebbe poter essere transofobica, dato che anche Platinette dice di essere gay ma continua a rinnegare ciò che ha dichiarato in precedenza pur di compiacere le destre proponendosi come quello che difende l'odio. Inoltre è aberrante la mancanza di rispetto che vede Pillon divertirsi come un bulletto nel parlare al maschile di donne a cui lui chiede venga negata ogni dignità.
Inizia così a lamentarsi che le persone trans verranno tutelate dalla violenza senza che lui possa frugare nelle mutande delle vittime, sostenendo che il povero leghista non potrà più discriminare, insultare e irridere le minoranze. In conclusione, dice che la società verrà distrutta se non si discrimineranno le donne trans.