Crosetto vontro gli antirazzisti: «Seminano odio»


Fratelli d'Italia pare indecente mentre ci spiega che loro si puliscono il detestano con la lettera in cui Seid ha denunciato il razzismo subito. Loro negano il problema e preferiscon sostenere che gli antirazzisti fomenterebbero «odio» contro i razzisti.
Con toni rancorosi e violenti, il loro Guido Crosetto è da ore impegnato a insultare Saviano e il suo aver dato credito alle accuse rivolte dal giovane contro una destra che ha fomentatato odio contro chi aveva un colore della pelle come il suo:



Insomma, quelli per cui l'odio sarebbe "libertà di espressione" pretendono poi che chi non condivide il loro disprezzo verso interi gruppi sociali debba stare zitto. Ma di certo non è stato Saviano a creare quel clima d'odio che la vittima ha descritto e che ha certamente contribuito a renderlo fragile.
Inoltre non è chiaro perché il negazionismo del padre dovrebbero rendere meno vere le denunce della vittima. Fatto sta che tutti i quotidiano di propaganda populista lo hanno usato per negare la sua stessa denuncia, dicendo che a importare non è la denuncia di un suicida ma la negazione di chi dice che non pensava ciò che diceva:



Tra un po' inizieranno a dire che era leghista e che accusava Salvini di razzismo per nascondere la sua ammirazione verso il padano...
3 commenti