Don Mirco chiede di affossare il ddl Zan perché lo offende un Gesù descritto come tollerante e non omofobo
Don Mirco Bianchi continua a proporsi come il parroco leghista che tenta di insegnare il bullismo ai bambini. Come sempre impegnato a difendere i criminali e a cercare di molestare le vittime, dice di sentirsi offeso da chi ha osato sostenere che Gesù non sia omofobo e leghista come dice lui o che Dio non sostenga le leggi anti-gay di Orban come sostiene Pillon.
Urlando istericamente che Gesù non è morto per i gay dato che l'estrema destra non sa che farsene di un Dio che non può essere bestemmiato per incitare odio, il parroco leghista risulta da ore impegnato a chiedere che milioni di persone siano punite per il gesto di un singolo, starnazzando che a lui non sta bene che possano esserci gay cristiani visto che lui pare preferire una parrocchia di leghisti, fascisti, pedofili e omofobi:
Quindi i preti pedofili non offendono Dio ma chi parla di amore è da intendersi come un'offesa? Ma che orribile immagine di Dio deve avere 'sto tizio! E chissà qyanti stupratori e delinquenti ci saranno a Gatteo a Mare se il parroco indottrina al bullismo i loro figli al bullismo e alla violenza...
_________
Nella foto: la blasfema pagliacciata che vide don Bianchi portare in motocicletta la Madonna.