Pasticceria sforna cuori arcobaleno. Dopo gli insulti degli omofobi, arriva il plauso delle persone per bene


Per far schiumare d'ira i fondamentalisti alla Pillon basta davvero poco. In Texas, i fondamentalisti hanno iniziato a vomitare odio contro una piccola pasticceria di Lufkin, considerata "colpevole" di aver sformato alcuni biscotti rainbow e di aver pubblicato la fotografia sui social commentando: "Più amore, meno odio".
La loro pagina è stata infatti inondata di messaggi ostili, tutti volti a sostenere che il populista medio vive di odio e non è disposto ad accettare che qualcuno possa incoraggiare l'amore e la tolleranza. I proprietari spiegano: «Abbiamo perso una quantità significativa di follower a causa di un biscotto a forma di cuore arcobaleno che abbiamo pubblicato. Abbiamo ricevuto un messaggio molto odioso sulla nostra pagina aziendale che annullava un grosso ordine (cinque dozzine) di biscotti a tema estivo per domani mattina (che abbiamo appena finito di decorare). Tutto questo a causa di un biscotto a forma di cuore dal colore arcobaleno».
Ma se ci'è chi campa d'odio, c'è anche chi resiste. Quel messaggio è diventato virale e migliaia di persone per bene hanno elogiato la pasticceria per il loro operato. Non solo, se gli omofobi hanno annullato i loro ordini, per la strada si è formata una coda di clienti che hanno invaso la pasticceria e hanno comprato l'intera produzione giornaliera in meno di un'ora.
1 commento