Il patore Carollo: «La pandemia è il frutto delle preghiere contro il ddl Zan»
Il pastore evangelico Luigi Carollo, teorizza che la pandemia sia un regalo che Dio gli ha fatto sulla base delle sue preghiere contro il ddl Zan. Dio avrebbe ucciso 3,93 milioni di persone perché il signor Carollo non vuole che delle aggravanti possano essere estesa a chi picchia i gay per strada:
Passa così a dire che i gay sarebbero "il diavolo", sostenendo che lui è offeso dalle bandiere arcobaleno perché lui schiuma di rabbia davanti alla tolleranza. Ed è in quella sua ossessiva creazione di false contrapposizioni che il pastore scrive:
Passa così a sostenere che i gay sarebbero estremisti, che i Pride avrebbero aree "moderate" e che nessuno possa mettere in dubbio il suo sostenere che sarebbe offensivo pensare ad un Gesù che non sia omofobo, intollerante e malvagio come lui lo dipinge:
Non male. Dice che l'odio è "opinione" e che l'opinione deve portare all'arresto di chi non è considerato conforme al suo pensiero unico. Inizia così a chiedere leggi anti-gay in stile Ungheria, sostenendo l'odio, l'intolleranza e l'omofobia servirebbero a "tutelare i bambini":
Ogni commento pare superfluo.