La risposta di Michele Morrone a chi pensa che abbia fatto coming out

Nell'Italia del patriarcato e della mascolinità tossica, è bastato che Michele Morrone si facesse fotografare abbracciato a Simone Susinna perché qualcuno parlasse di coming out.
A smorzare i rumors ci ha pensato lo stesso Michele, che sui social scrive:

Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Però ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità LGBTQ. No, non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così.
Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un grande alleato della comunità LGBT. Ci sono tanti ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Michele Morrone e Simone Susinna si baciano in "Altri 365 Giorni"
Michele Morrone in costume
Michele Morrone abbracciato a Simone Susinna manda in tilt le fan
Michele Morrone nudo anche nell'ultimo episodio di Sirene
Michele Morrone in speedo nel quinto episodio di "Sirene"
Michele Morrone torna a mostrare il suo fisico in "Sirene"