Mario Adinolfi: «Mandavo apposta il pallone nella casa del vicino solo per farlo infuriare»


Pare che Mario Adinolfi di diverta un mondo ad insegnare il bullismo ai bambini. Ospite di Canale 5, il fondamentalista era impegnato nel sostenere che la colpa della natalità sono le regole che non permettono ai genitori maleducati di poter far scorrazzare i figli infischiandosene del disturbo arrecato, arrivando a sostenere che i genitori con figli vengono costretti ad emigrare dall'Italia perché lui dice che siano discriminati in quanto fecondi.
Sproloqui a parte, grave è come Adinofli si sia pubblicamente ventato di come lui entrasse illegalmente nella proprietà privata del vicino per recuperare il pallone con cui aveva creato danni. Ed è ancor più grave come rida divertito nel pensare a come si arrabbiasse e a come volesse giustamente chiamare i vigili dato che il reato commesso da Adinolfi era di rilevanza penale.
Precisa anche che lui e suo cugino violavano volontariamente la legge al solo scopo di far incazzare il vicino, evidentemente mostrando la sua indole violenta già durante l'infanzia:


Lui si divertiva a far infuriare la gente, dice. E se ne vanta pure.
2 commenti