Pavia, sparano pallini con pistole a gas contro la casa della coppia gay

Luca e Farmo non ce la fanno più. Hanno subito per anni continui atti intimidatori e anche la scorsa settimana hanno subito un lancio di uova marce e palline d'acciaio contro la loro abitazione da parte di ignoti. I fatti sono avvenuti in provincia di Pavia, nel cuore della Lombardia leghista.
A Fanpage hanno raccontato che «ci sono stati altri episodi. Una volta Luca stava tagliando la siepe, è passata una macchina e ci ha urlato fr***». Ed è questo il motivo per cui stanno valutando di trasferirsi in città perché «almeno là non succedono queste cose da paese».
E non è di soli insulti che si parla. Fuori casa, alcune persone lo hanno aggredito verbalmente dicendo: «Dai che ammazziamo quel fr***. Dai che lo pestiamo». E non è neppure la prima volta che vengono lanciate uova marce contro la loro abitazione.
Oltre alle uova, raccontano di aver subito anche di peggio: «C'erano anche le imposte della finestra con un buco perché avevano sparato dei pallini con le pistole a gas. Abbiamo chiamato i carabinieri, sono venuti su e il giorno dopo abbiamo fatto denuncia contro ignot. Non mi arrabbio più. Spero solo che ci lascino in pace finché vendiamo la casa. La prossima volta potrebbero sparaci delle pallottole vere».