Pillon continua a usare i bambini per insultare le opinioni di chi si oppone all'ideologia leghista

Il senatore Simone Pillon sostiene che lui non avrebbe mai insultato nessuno. Lui, quello che da mesi fa bullismo contro i bambini, che insulta quotidianamente donne trans e che si divertiva a dire che i gay siano «adescatori di minorenni». E mentre giura che i reati d'odio sarebbero una "libertà di espressione" che fa piacere a Gesù, insulta istericamente un professore che ha detto la verità si di lui. Evidentemente lui mira ad un regime in sule polacco o ungherese, mica a quella fantomatica "libertà di opinione" che usa per cercare di ingannare i leghisti.
Dicendo che chi non è di estrema sinistra sarebbe cattivo e va odiato in nome del cuore immacolato della Madonna padana con cui Salvini ha sostituito il culto delle "sacre acque del Po" dopoc he Steve Bannon gli è apparsi sulla via di Budapest per rivelargli che avrebbe potuto fare molti soldi usano i simboli cristiani a fini di propaganda politica, Pillon pubblica sta roba qui:

Poi, citando un discorso di cui non si trova traccia da nessuna parte, dichiara:
Cari amici, secondo Matteo Saudino, illustre docente di filosofia al Liceo Giordano Bruno di Torino, io sarei una "creatura oscura, creatura del male" e "un senatore completamente inutile, dannoso". Inoltre secondo il prof. io apparirei "soltanto dicendo sciocchezze, volgarità offensive" e aprendo la bocca, darei "fiato a delle sciocchezze".
Mi pare evidente caro professore che non condividiamo la prospettiva politica. Pazienza. Può capitare.
E già qui non si capisce dove sarebbero gli insulti, dato che le parole ch elui dice lo avrebbero offeso paiono mille volte mono gravi delle offese che il senatore è solito elargire a interi gruppi sociali,. Eppure Pillon riparte:
Fin dalle medie mi sono confrontato, a volte anche aspramente, con docenti e compagni di sinistra, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno, e non ricordo che alcuno abbia mai mancato di rispetto a me...
Pensi che con il mio prof. di filosofia del Liceo Classico Arnaldo da Brescia abbiamo avuto veri e propri scontri per ragioni politiche, ma poi siamo rimasti amici sul piano umano, e ancor oggi ogni tanto ci sentiamo.
Allora, caro prof., perchè tanto astio, tanto odio?
Insomma, un discorso che sarebbe ritenuto superficiale se fatto al var, figuriamoci da parte di un senatore. E se Pillon dice che le vittime di odio dovrebbero avere risetto verso i loro carnefici, sosterrà pure ch ei bambini vittima di p4edofilia dovrebbero mostrare rispetto per i preti che li hanno stuprati? Ed è dicendo che lui sarebbe vittima di odio (non come i gay che meritano gli insulti che lui aizza contro di loro) va avanti scrivendo:
Perchè lei, docente e blogger seguitissimo, liquida con gli insulti il legittimo confronto politico?
Teme forse che i suoi argomenti non siano abbastanza convincenti e dunque preferisce screditare personalmente chi non la pensa come lei?
C'è pieno di gente anonima che usa il web per sfogare la sua insoddisfazione, insultando e minacciando, ma lei, caro prof. non è certo di questi. Penso, anzi, sono convinto, che un insegnante dovrebbe dare il buon esempio.
Quindi le chiedo: che esempio sta dando ai ragazzi che la seguono?
Non crede che così facendo lei legittimi chiunque a insultare e diffamare chiunque altro?
Penso che lei potrà convincersi di aver sbagliato, attendo fiducioso le sue scuse, e sarò lieto di confrontarmi con lei su qualsiasi argomento.
Buon lavoro.
Pillon vuole le scuse? ma si scusi lui con i bambini che sono stati picchiati a causa della sua propaganda. Chieda scusa lui ai cristiani per aver irriso e insultato la loro religione. E la smetta di fare il bullo, perché ogni suo post è un insulto a Dio e un pessimo esempio per i bambini. Perché non c'è nulla di più paritetico di un estremista che si auto-assolve dalle sue colpe mentre persevera nel peccato.