Alessandro D’Amico ha donato un rene alla sorella
Stando a quanto si apprende dai social network, Alessandro D'Amico, ex corteggiatore e scelta del secondo trono gay di Uomini e Donne nel 2017, ha donato un rene alla sorella.
Finita la sua storia con Alex Migliorini, era tornato a vivere in Spagna ed aveva chiuso con il mondo dello spettacolo e del gossip. ma a far parlare di lui è un gesto molto bello, che l'ha visto donare un rene alla sorella Federica.
«Eccoci qua… Tra qualche ora tutto sarà finito… anzi tutto ricomincerà!», ha scritto la sorella su Instagram. «La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te… Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio… Mi stai dando la tua vita nelle mie mani… Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te, con me, per sempre… Auguro a te e a me… una nuova vita… fatta solo di tanti sorrisi…».
Ma poi Pillon giura che i gay sarebbero "contro la famiglia" e che li si debba discriminare e ritenere sgraditi a Dio per "difendere i bambini". Chissà se lui avrebbe mai dato un rene a sua sorella o se avrebbe preferito raccontarsi che era stato Dio a volere quella malattia.