Don Bianchi torna ad insultare Fedez, sostenuto da Adinolfi e da Pillon


Don Mirco Bianchi è davvero incredibile. Spacciando per "una opinione" il suo pretendere leggi che vietino ogni libertà di scelta alle donne, ha fomentato i suoi proseliti contro Fedez.
Tutto ha avuto inizio quando il parroco leghista, tristemente noto per risultare il maggior esponente della propaganda anti-gay su Twitter, ha inviato decine di messaggi a decine di esponenti sovranisti, pretendendo che gli influencer dicessero quello che voleva lui e non quello che pensavano loro. Tra i destinatari della missiva, figurava anche Fedez, ormai insultato ciclicamente dal parroco di Gatteo a Mare dopo che ha osato criticare quel politico leghista che voleva mettere i figli gay nel forno.
Ma dato che Fedez ha chiesto a don Mirco di smetterla id molestare le donne, don Bianchi non ha fatto attendere la sua controffensiva:



Tra i commenti, troviamo i soliti insulti e le solite offese gratuite che il parroco è solito fomentare:











Tra i sostenitori di don Mirco, è arrivato anche il solito Mario Adinolfi, il quale sostenei che chi è "cattolico" debba vietare il libero arbitrio. Evidentemente Adinolfi ritiene che Dio sia stato idiota a concederci la facoltà di scelta, sostenendo che tutti dovrebbero essere obbligati con la forza a fare quello che dice lui:



E non va meglio con il senatore leghista Simone Pillon, il quale pretende di sancite la vittoria dei parroci leghisti contro il diritto di scelta delle donne:



Ad indicare come funzioni la propaganda leghista, tra i commenti di Pillon troviamo persone che insultano Fedez senza aver minimamente capito che è stato il parroco leghista ad andare a rompergli le scatole. Insomma, vomitano odio senza aver manco capito di che cosa stanno parlando:



Ma l'apoteosi è don Mirco, il quale insulta nuovamente Fedez pubblicando questa ennesima offesa gratuita:



Ma persona cosa? Ma che diavolo perdona questo qua??? Ma è possibile che ogni volta usi la preghiera come insulto, irridendo Gesù e insultando Dio a fini prettamente partitici?
4 commenti