Fratelli d'Italia acclama don Mirco che rilancia i video no-vax della Totolo


Non è chiaro perché tutti gli omofobi di rivelino poi anche negazionisti, tutti omologati alla propaganda neofascista. Ed è così che troviamo Guido Crosetto di Fratelli d'Italia pronto ad elogia il populismo di don Mirco davanti ad un video di Francesca Totolo di Casa Pound:



Ovviamente il green pass non è che un pezzo di carta, quindi pare ovvio che quella domanda volutamente idiota. Ma quello che loro fanno finta di non capire è chi si vaccina che è più protetto dal virus. Dunque, conseguentemente, sarà più difficilmente fonte di contagio.
E se è strabiliante come dietro a questi commenti spuntino sempre le stesse persone, arriva anche il solito pastore Luigi Carollo che pare ver seguito le orme di Silvana De Mari nel mettere a frutto la visibilità ottenuta attraverso l'organizzazione forzanovista Provita Onlus al fine di attaccare i vaccini nel nome di Gesù:



I danni sociali del suo populismo parrebbero ravvisabili dai commenti dei suoi proseliti:



E che il tema sia politico e non sanitario lo si desume da come Carollo irrida il green pass ripetendo, come sua abitudine, tutto ciò che sente dire dai populisti:



Curiosa è anche la teoria per cui il Covid-19 dovrebbe propagarsi per via sessuale. Ma, d'altronde, perché dovremmo dare retta agli esperti se tutti gli omofobi di improvvisano virologi ed elargiscono le loro teorie?

Ed infatti anche il consigliere nazifascista Fabio Tuiach, esponente di maggioranza nel consiglio comunale di Trieste, si inventa teorie omofobe da no-vax:



Ma è dietro a Tuiach che ritroviamo la solita propaganda delle solite lobby. Infatti è l'organizzazione filo-salviniana di Riccardo Cascioli ad usare un sito pieno di madonnine e crocefissi per invitare i loro proseliti a non vaccinarsi:



Nell'articolo, Riccardo Cascioli dice che lui non si faccina perché «davanti all'obbligatorietà imposta immotivatamente, opporsi al Green pass diventa una battaglia di libertà contro questo totalitarismo che si sta affermando».
Se è opinabile che sia "immotivato" tutelare la popolazione dopo le stragi di Bergamo, curiosa è la teoria per cui lui vuole infettare gli altri per fare dispetto al governo.
2 commenti